Evento 29/11/2015

Questo è un invito a cambiare tutto.

A dicembre i rappresentanti delle Nazioni Unite, rappresentanti di 196 nazioni, finanza, società civile, CEO, organizzazioni non governative, si riuniranno a Parigi per la COP21, il vertice mondiale sul clima, per siglare un nuovo protocollo universale con l’obiettivo di ridurre l’inquinamento da effetto serra. Questa conferenza dovrà segnare una tappa decisiva per ridurre drasticamente l’emissione dei gas e si prefigge di trovare un equilibrio tra l’approccio di Kyoto – una divisione matematica degli impegni di riduzione delle emissioni, a partire da un comune limite massimo consentito – e quello di Copenhagen, un insieme d’impegni nazionali non costrittivi e senza caratteristiche paragonabili, per attuare un cambiamento di paradigma, anche come un’opportunità di creazione di posti di lavoro e di ricchezza, d’invenzione di nuovi modi di produzione e di consumo.

Con il nostro futuro in serio pericolo e l’intero mondo che ci osserva, noi prenderemo una posizione per cambiare il corso della storia. Scenderemo in piazza con eventi e raccolta firme per pretendere il mondo che meritiamo: un mondo con un’economia che lavora per le persone e il pianeta; un mondo al sicuro dalle devastazioni del cambiamento climatico; un mondo con buone condizioni di lavoro, aria pulita e acqua e comunità sane.

Questo è un tempo di “movimento di movimenti”, e questa manifestazione è stata organizzata su un modello partecipativo e aperto, ciò significa che non c’è un corpo centrale decisionale o una singola coalizione. E’ per questo che sarà un successo! Grazie al contributo che portiamo tutti assieme! E’ necessaria una presenza di tutti coloro che hanno a cuore il futuro del nostro pianeta, e di noi stessi. Venite e partecipate, la vostra firma è decisiva.

Per cambiare tutto, abbiamo bisogno di tutti,

Domenica 29 novembre, Piazza XXIV Maggio, Milano

Ore 11-18

Unitevi a noi!!!

Volantino Presentazione

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...